Lunedì 25 luglio, 18h30, presso La Community 27

Domenica 24 luglio, 18h30, presso la Community 27
22 Luglio 2022
Martedì 26 luglio, 18h30, presso La Community 27
26 Luglio 2022

Proseguono gli incontri culturali della RIMINI SUMMER PRIDE WEEK. Lunedì 25 luglio, alle ore 18h30, presso La Community 27 (Bagno 27), presentazione del Libro: “E quindi uscì a riveder le stelle”, Editore Booktribu, con la partecipazione dell’Autore Andrea Castronovo e di Gianluca Morozzi.

Il Romanzo affronta le vicende di un giovane uomo, Tommaso, che reduce da ripetuti atti di bullismo subiti durante l’adolescenza, non riesce a liberarsi dai suoi demoni. Un percorso in equilibrio fra l’incontro dell’amore, Edoardo, e i colpi della vita. Un continuo dialogo tra delicate entità interiori e la concreta crudezza del carattere umano. Fino a che
l’arrivo di qualcosa, o qualcuno, di molto inatteso, cortocircuiterà ogni piano della sua esistenza. I quesiti assillanti su amore, fede e salvezza, rimasti irrisolti, potrebbero ora trovare risposta in nuova teoria inquietante. Una storia dove la diversità è un pretesto per riflettere sulla natura dell’uomo, che fatica ad approdare al concetto di civiltà e bellezza, a cui tutti però plaudiamo.